giovedì 24 luglio 2008

Djokovic avanti con Dancevic
Nole pronto a difendere il titolo


Comincia nel migliore dei modi l'avventura americana per Novak Djokovic, che batte agevolmente il canadese Dancevic per 6-4 6-4 e comincia l'avventura per difendere il titolo, vinto proprio da lui l'anno scorso in finale contro Federer. "E' stata un bella vittoria, una buona partenza", ha detto il numero 3 al mondo dopo la partita. "Sapevo che era pericoloso, il mio primo match della stagione sul duro. Ma sono felice di come ho giocato. Ho preso confidenza con il nuovo ambiente. Venivo da una brutta esperienza a Wimbledon, ed essere di nuovo qui dopo un paio di settimane, a giocare per questo titolo, non era facile per me. Comunque sono soddisfatto del mio gioco. E adesso difendere il titolo vinto qui l'anno scorso per me è una bella sfida. Sono soddisfatto di come è andata questa prima parte della stagione. Ho vinto dei tornei. Ho vinto gli Australian Open, Roma, Indian Wells. Ho raggiunto molti dei miei obiettivi. Adesso cercherò di fare bene e mi concentrerò sul mio gioco". Al prossimo turno incontrerà il vincente tra Soderling e Verdasco.


| supporto tecnico: Fuorimercato |

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page