domenica 21 settembre 2008

Barazzutti: ha vinto la squadra Seppi: ci ho provato fino alla fine


"Potito Starace eroe nazionale? Direi di no. A vincere è stata una squadra, tutta la squadra degli azzurri". Sono queste le prime parole di capitan Barazzutti nella conferenza stampa finale di Davis. "I ragazzi hanno lottato tutti quanti, compreso Filippo, che si è reso disponibile e ha giocato in allenamento". Alla domanda se ci sia un'allusione a qualcuno che non si è reso disponibile (evidente il riferimento a Simone Bolelli), Barazzutti non raccoglie. Di Fognini, sostituito all'ultimo da Starace, dice che "ha avuto un problema al muscolo" e precisa che "Starace avrebbe giocato comunque, perchè ritenevo che fosse lui il più idoneo. Perchè era più fresco, perchè aveva giocato bene in doppio ieri". Contento Seppi del match contro Gulbis, di cui dice: "In quel terzo set perso male ho avuto un calo di energie e ho sbagliato qualcosa di troppo. Ma ci ho provato fino alla fine. Poi mi sono un po' ripreso, ma un grande merito va a Gulbis che ha saputo reagire quando era due set sotto che è riuscito a dare il meglio di se stesso. Ha iniziato a servire molto bene, ha giocato meglio e ha vinto".


| supporto tecnico: Fuorimercato |

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Barazzutti devi ringraziare solo Potito Starace e Seppi che ti hanno fatto rimanere in serie b. Perchè la mossa sbagliata di far giocare Fognini la prima partita di coppa devis la potevi risparmiare.

4 ottobre 2008 alle ore 19:53  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page