domenica 21 settembre 2008

Ernests Gulbis: Davis? Qui l'importante è il doppio


"Davis significa doppio. Abbiamo perso quel match. E sono passati gli altri. D'altra parte, io ho fatto del mio meglio". Sono queste le parole di Ernests Gulbis dopo la caduta della sua squadra nell'inferno della serie C, che salva l'Italia della retrocessione e ci assicura la permanenza in B. Sul match contro Seppi dice di essere rimasto sorpreso del suo livello di gioco. "Ma alla fine le mie sensazioni sulla partita sono buone. Questa vittoria mi ha aiutato a trovare fiducia perchè in passato mi è sempre stato molto difficile vincere alla distanza: arrivati al quarto o al quinto set, per me era sempre dura uscire bene". E invece stavolta ce l'ha fatta. Lui è risalito da due set sotto. Fognini non è riuscito ad abbozzare la minima reazione... "Ma la situazione era completamente diversa", dice. "Io non ho dovuto sospendere il match e tornare a giocare. Quella è una condizione molto più dura da sostenere".

| supporto tecnico: Fuorimercato |

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page