domenica 16 novembre 2008

Djokovic: "Il Masters? Bello come vincere uno Slam"


"E' come aver vinto un Grande Slam" ha detto Djokovic dopo la spettacolare vittoria contro Davydenko. "Qui partecipano gli otto giocatori migliori al mondo. E' un successo di grande valore. Sono molto felice. Finire la stagione come l'ho cominciata, vincendo un grande evento: è un grande aiuto per la prossima stagione". Con queste parole il nuovo vincitore del Masters ha commentato la sua impresa. "E' stato un momento speciale perchè nella seconda parte della stagione ho giocato solo un paio di finali, e non riesco a vincere un titolo da molto tempo, da Roma. E' questa probabilmente la ragione per cui non sono riuscito a chiudere il match sul 5-4. Ero un po' nervoso. Non è facile. C'è tanta pressione in quei momenti. Sono felice perchè sono riuscito a controllare le emozioni alla fine". "Per me è stato un giorno molto difficile", ha detto Davydenko. "Lui ha giocato molto bene. Abbiamo giocato entrambi da fondo. Io ho cercato di controllare, ma lui accelerava. Nel primo set era sempre estremamente concentrato. E sbagliava pochissimo. Buon servizio, buona risposta. Contro Djokovic devi essere perfetto, giocare molto veloce e molto bene. Questo è quello che lui ha fatto, e io no".

| supporto tecnico: Fuorimercato |

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page