giovedì 19 febbraio 2009

Dubai perde anche Rafa Nadal


La rinuncia era nell'aria, e adesso è ufficiale. Anche Rafa Nadal non sarà a Dubai. L'Atp 500 più prestigioso perde dunque i suoi protagonisti più attesi. Dopo Federer, anche il numero 1 del mondo preferisce rinunciare per problemi fisici. Ecco le sue parole, pubblicate sul sito del giocatore: "Sono molto dispiaciuto di non essere in grado di competere a Dubai, ma il medico mi ha suggerito di rimanere a casa e di riposare dopo il problema al ginocchio che ho avuto la scorsa settimana a Rotterdam. Niente di cui preoccuparsi, ma c'è bisogno di un po' di riposo. Chiedo ai miei fan e agli organizzatori del torneo di capire la mia decisione e ne sono dispiaciuto. Dubai è uno dei miei tornei preferiti e ho sempre partecipato. La superficie è grandiosa e, cosa più importante, il pubblico mi ha sempre sostenuto. Spero di tornare a giocare la prossima settimana in Coppa Davis, a Benidorm, contro la Serbia, e poi mi metterò in viaggio per Indian Wells e per Miami".

| supporto tecnico: Fuorimercato |

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page