venerdì 20 marzo 2009

Rafa Nadal contro Nalbandian,
il trionfo del guerriero


Solo un tennista-monstre con i nervi saldi come Rafa Nadal poteva superare senza danni letali cinque (cinque!) match-point nel secondo set, vinto per 7-6 con David Nalbandian, dopo aver perso il primo per 6-3. E stravincere con un perentorio 6-0 la terza e decisiva frazione. Era sotto per 3-5 anche nel secondo, Rafa, e l'argentino aveva il servizio a disposizione che gli prometteva la possibilità di bissare il risultato del primo set. Ma ancora una volta Rafa non ha mai smesso di crederci, è risalito, ha piazzato i suoi vincenti nei momenti importanti e ha ottenuto la sua prima vittoria contro Nalbandian. Ai quarti stasera, sul cemento di Indian Wells, non vedremo un derby ma una sfida Argentina-Spagna: Rafa se la vedrà con Juan Martin Del Potro.

| supporto tecnico: Fuorimercato |

Etichette:

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

le due precedenti batoste credevo fossero da attribuire al solito momento strepitoso di Nalbandian da Madrid al Master ed al solito momento di appannamento di Rafa da New York in poi. In più erano entrambi su l'indoor quindi...
Ed invece evidentemente la Nalba quando gioca con Nadal si risveglia. Nadal secondo me in alcuni momenti ha pensato "ma perchè questo prende due set a zero dal numero 300 del mondo e poi deve sempre a rompere le scatole a me?" o qualcosa del genere.

20 marzo 2009 alle ore 14:43  
Blogger Isa ha detto...

Basta pensare che le ha prese ad Acapulco da.... Koellerer! Incredibile

20 marzo 2009 alle ore 16:12  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page